Notizie

  • La scorsa settimana si è concluso lo stage di tennistavolo tenuto dalla ASD TT Brindisi presso il Liceo Sportivo “Fermi-Monticelli” di Brindisi, svoltosi su sei sessioni tenute dai due tecnici-giocatori della ASD TT Brindisi, Aldo Giove e Carlo Mazzara, coadiuvati dal giovane atleta Nicola Giove “cresciuto” nel vivaio della stessa società brindisina.

    Pubblicato , Autore

  • Dopo le prime sei giornate di campionato si può trarre un primo bilancio per le tre squadre brindisine impegnate nei campionati regionali di C/2, D/1 e D/2. La prima squadra ha ottenuto due vittorie, un pareggio e tre sconfitte e naviga tranquillamente a metà classifica, mentre la situazione è molto meno rosea per le due squadre minori, che hanno sinora ottenuto solo sconfitte.

    Pubblicato , Autore

  • Anche l’ Enel Tennistavolo Brindisi parteciperà al progetto scolastico “Racchette di Classe”

    Pubblicato , Autore

  • I due giovani atleti della squadra brindisina arrivano entrambi a podio ai campionati regionali (cat. Juniores) svolti a Casamassima (BA) lo scorso weekend: Alan Buccolieri si impone su tutti e si aggiudica un eccellente primo posto, Nicola Giove si piazza al terzo posto dopo aver sfiorato l’accesso alla finale.

    Pubblicato , Autore

  • In un weekend forse non molto ricco di soddisfazioni per gli atleti pugliesi nei tornei nazionali, un bel risultato è stato ottenuto dalla coppia formata da Nicola Giove (ENEL TT Brindisi) e Giovanni Liso (ASD TT Casamassima) che riescono a raggiungere la finale del torneo nazionale “Blu” di doppio svoltosi a Terni sabato 6 maggio.

    Pubblicato , Autore

← I più vecchi I più recenti →