Bilancio positivo delle prime giornate di campionato per la prima squadra in C/2, rosso per le due squadre minori

Pubblicato:
La squadra di C/2

La squadra di C/2 2017-2018: da sinistra Fabio Minieri, Giuseppe Armellino, Antonio Montanaro (non presente Gabriele Prudente)

Dopo le prime sei giornate di campionato si può trarre un primo bilancio per le tre squadre brindisine impegnate nei campionati regionali di C/2, D/1 e D/2. La prima squadra ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e due sconfitte e naviga tranquillamente a metà classifica, mentre la situazione è molto meno rosea per le due squadre minori, che hanno sinora ottenuto solo sconfitte.

C/2

Dopo la sconfitta all’esordio in quel di Lecce per 4-2, è arrivata la vittoria contro il Magna Grecia Taranto per 6-0, poi la sconfitta per 4-2 in casa contro il Ginnika Sport; successivamente è arrivata la vittoria in trasferta a Mesagne per 4-2, e un’altra vittoria corsara a Uggiano per 5-1. L’ultima partita in casa ha visto un pareggio per 3-3 contro il CTT Taranto, maturato dopo un iniziale vantaggio per 3-1.
I quattro componenti della squadra Antonio Montanaro, Fabio Minieri, Gabriele Prudente e Giuseppe Armellino possono pertanto ritenersi ragionevolmente soddisfatti di quanto fatto sinora.

D/1

La seconda squadra, orfana di Gabriele Prudente e Fabio Minieri che sono andati a rinforzare la squadra superiore, finora non ha avuto modo di sorridere e vive solitaria la parte bassa della classifica. Solo sconfitte sinora: 4-2 a Lecce, 4-2 in casa con il Castellana, 6-0 in casa con la prima squadra di Martina Franca, 4-2 in casa della seconda squadra di Martina, 4-2 in casa dell’Utopia Sport e 5-1 in casa con il Casamassima. I quattro giocatori della seconda squadra Carlo Mazzara, Aldo Giove, Pompeo Corvino e il recente innesto Alessio Calì, pur lottando non sono mai riusciti ad aggiudicarsi un incontro.

D/2

Anche la terza squadra, orfana a sua volta dell’esperto Carlo Mazzara che ha dovuto entrare in forza in D/1 ha finora collezionato esclusivamente sconfitte: 4-2 a Martina Franca, 4-2 in casa con il Magna Grecia Taranto, 4-2 con l’altra squadra di Martina Franca in trasferta, 6-0 con la prima squadra di Casamassima, 5-1 con la seconda squadra di Casamassima. Pochi gli incontri vinti dai componenti della squadra Massimo Ariano, Federico Stefanelli, Cosimo Montanaro; nota positiva sono i costanti miglioramento del piccolo Matteo Antonazzo, di soli 9 anni, che comincia a giocare alla pari con giocatori più grandi ed esperti.

← Più vecchi Più recenti →