Quarta giornata, continua la marcia della squadra brindisina in C/2

Pubblicato:

C2_Enel_Brindisi/TT MAGNA GRECIA (Ta)

Quarta vittoria su quattro giornate e comando solitario nel girone per la prima squadra dell’Enel TT Brindisi nel campionato di serie C/2, questa volta a spese del TT Magna Grecia Taranto. Terzo pareggio per la seconda squadra nel campionato di D/2.

Serie C/2 – Enel TT Brindisi – TT Magna Grecia Taranto: 5-1

I brindisini schierano Fabio Minieri, Enrico Saitta, Renato Lenti e Gabriele Prudente, mentre gli jonici rispondono con Cosimo Altomare, Giulio Vipera e Giovanni Russo.
L’incontro si apre con una netta vittoria di Minieri su Altomare per 3-0; segue Saitta che regola per 3-0 Vipera, poi Lenti che supera Russo per 3-1. Tocca quindi nuovamente a Saitta scendere in campo, battendo per 3-0 Altomare, seguito da Prudente che viene superato per 0-3 da Russo che sigla l’unico punto per la squadra ospite. L’ultimo incontro è per Lenti che chiude la contesa superando per 3-1 Vipera.
La squadra brindisina continua a veleggiare in solitaria in testa alla classifica a punteggio pieno (8 punti), seguita dal TT Salento e dall’Ennio Cristofaro di Casamassima a 2 punti di distanza.

Serie D/2 – Enel TT Brindisi – ASD TT Ennio Cristofaro Casamassima: 3-3

Terza partita e terzo pareggio per la seconda squadra contro la formazione barese. I brindisini schierano oltre al veterano Carlo Mazzara e al piccolo Matteo Antonazzo, l’“esordiente” Josè Lozano Sanchez, new entry per la formazione locale. E’ proprio Lozano ad aggiudicarsi entrambi gli incontri disputati che, uniti alla vittoria di Mazzara, consentono di ottenere un pareggio che non era affatto scontato alla vigilia.

← I più vecchi I più recenti →