Terza giornata di ritorno, Enel TT Brindisi continua a vincere in C/2 - secondo passo falso consecutivo per la D/2

Pubblicato:

Nel campionato regionale di serie C/2 copione ancora invariato con la squadra brindisina che si impone con un chiaro 5-1 sulla Gynnika Sport di Miggiano e rimane solitaria in testa alla classifica. La seconda squadra non riesce ad andare oltre un 2-4 contro il TT Salento nel campionato di D/2.

Serie C/2 – Enel TT Brindisi – Gynnika Sport di Miggiano: 5-1

I brindisini scendono in campo con Gabriele Prudente, Enrico Saitta e Renato Lenti, mentre i salentini schierano Biagio Scarcella, Sebastiano Schirinzi e Pasquale Solda. Si apre con il successo di Lenti su Solda per 3-0, seguito da Saitta su Schirinzi per 3-0, poi l’unico incontro perso dai brindisini vede Prudente soccombere per 0-3 da Scarcella; seguono poi le vittorie di Saitta su Solda per 3-1, Lenti su Scarcella per 3-1 e Prudente su Schirinzi per 3-0.

Serie D/2 – Enel TT Brindisi – TT Salento “B”: 2-4

La seconda squadra non è riuscita a replicare la buona prestazione della partita di andata. Solo Giuseppe Armellino riesce a incidere vincendo entrambi i suoi incontri su Rizzo (3-1) e De Lorenzo (3-0), mentre sia il veterano Carlo Mazzara che il baby Matteo Antonazzo alzano bandiera bianca rispettivamente contro Martino e Rizzo, De Lorenzo e Martino.

← I più vecchi I più recenti →