Bottino di premi al torneo "Open" IV categoria di San Severo (FG)

Pubblicato:
Alan Buccolieri, Ionut Muscalu, Nicola Giove

Alan Buccolieri, Ionut Muscalu, Nicola Giove

Non si poteva chiedere di più ai ragazzi dell’ENEL TT Brindisi: al torneo “Open” di Manfredonia di 4^ categoria (rank nazionale 453-2000) i due giovani atleti Nicola Giove e Alan Buccolieri sul podio nel singolo (rispettivamente primo e terzo classificato) e nel doppio (terzi classificati), ottimamente guidati da Ionut Muscalu in panchina.

Un centinaio di atleti provenienti da tutta la Puglia hanno dato vita ad una bellissima giornata di sport ottimamente organizzata. Un eccellente Nicola Giove, accreditato del ranking #4, mette in riga tutti i suoi avversari giocando un ottimo Tennistavolo, vincendo tutti i suoi incontri e sconfiggendo in finale Giovanni Pellegrini (Casamassima) dopo 5 set molto combattuti.

Ancora Tennistavolo Brindisi al terzo posto sul podio nella stessa manifestazione con un ottimo Alan Buccolieri che si arrende nella sfida “fratricida” in semifinale solo al compagno di squadra Nicola Giove, dopo peraltro essersi tolto la soddisfazione di sconfiggere tra gli altri anche la testa di serie #1 del torneo Roberto De Carolis (Casamassima).

!Podio 4^ categoria marzo 2017 San Severo!

Molto bello tutto il podio del singolare quarta categoria dove nelle prime quattro posizioni si vedono solo volti giovani: oltre agli atleti sopra citati un ottimo Andrea Scardigno (CTT Molfetta) che si è arreso in semifinale a Giovanni Pellegrini dopo un incontro tiratissimo.

Ancora Brindisi anche nel torneo di Doppio: i due “terribili” Juniores Buccolieri/Giove arrivano in Semifinale e si classificano al terzo posto.

!Podio doppio 4^ categoria marzo 2017 San Severo!

← I più vecchi I più recenti →