Pubblicato:

Nicola Giove

Un super Nicola Giove non basta alla prima squadra per battere il TT Salento (attualmente capolista del campionato insieme al Casamassima), che si aggiudica la posta in palio per 5-2. In D/1 e D/2 invece vittoria delle squadre brindisine, rispettivamente 5-2 sul TT Salento e 5-2 sul Mesagne.

Pubblicato:

Le squadre di D1 del Taranto e del Brindisi

Domenica “a corrente alternata” per il gruppo brindisino: in D/1 la seconda squadra dopo un ottimo incontro va a vincere a Taranto per 5-1, mentre la terza squadra cede con analogo punteggio in D/2 sempre a Taranto. Giornata di riposo per la prima squadra in C/1.

Pubblicato:

Podio torneo regionale Juniores gennaio 2017

Di meglio non si poteva fare: entrambi gli atleti della società brindisina in gara al torneo regionale giovanile categoria Juniores (under 18) ai primi due posti. Nella finale la vittoria è andata a Nicola Giove su un ottimo Alan Buccolieri che ha al proprio attivo la vittoria in semifinale su Cosmo Germinario (CTT Molfetta), testa di serie n. 1 della competizione.

Pubblicato:

Molto buona la prova della prima squadra che va a vincere un incontro duro in trasferta a Casamassima contro la “Ennio Cristofaro C” per 5-2 grazie ad un ottimo Enrico Saitta e soprattutto a un super Alan Buccolieri. Incolore la prova della seconda squadra che in D/1, sempre a Casamassima, subisce un pesante 5-0 dalla capolista “Ennio Cristofaro I” che rimane imbattuta al comando della classifica.

Pubblicato:

Nella 5^Giornata di Andata nei Campionati a Squadre sono state impegnate le compagini biancazzurre. In Serie C/1 battuta d’arresto per l’Enel che cede al Fiaccola Castellana “B” col punteggio di 5-2. In Serie D/1 ottima vittoria dei brindisini nel derby con il New Team Mesagne. In Serie D/2 secca sconfitta del Brindisi con punteggio di 5-0 in favore del Mesagne.

← I più vecchi I più recenti →