Pubblicato:

Podio Torneo Blu di Terni - maggio 2017

In un weekend forse non molto ricco di soddisfazioni per gli atleti pugliesi nei tornei nazionali, un bel risultato è stato ottenuto dalla coppia formata da Nicola Giove (ENEL TT Brindisi) e Giovanni Liso (ASD TT Casamassima) che riescono a raggiungere la finale del torneo nazionale “Blu” di doppio svoltosi a Terni sabato 6 maggio.

Pubblicato:

Ottima chiusura di campionato per le due squadre maggiori dell’Enel TT Brindisi – vittoria per 5 a 4 in trasferta sia per la C1 in casa della capolista Casamassima che per la D1 a Copertino.

Pubblicato:

Antonio Montanaro

C’è mancato poco per avere il bottino pieno per le squadre brindisine nella 6^ di ritorno dei campionati: in C/1 vittoria difficile per 5-3 sul Casamassima “C” propiziata da un super Antonio Montanaro, in D/1 sconfitta di misura con il Casamassima “I” per 4-5, in D/2 vittoria netta per 5-2 sulla A.S.D. Utopia.

Pubblicato:

Alan Buccolieri, Ionut Muscalu, Nicola Giove

Non si poteva chiedere di più ai ragazzi dell’ENEL TT Brindisi: al torneo “Open” di Manfredonia di 4^ categoria (rank nazionale 453-2000) i due giovani atleti Nicola Giove e Alan Buccolieri sul podio nel singolo (rispettivamente primo e terzo classificato) e nel doppio (terzi classificati), ottimamente guidati da Ionut Muscalu in panchina.

Pubblicato:

Quarta di ritorno di campionato: in serie C/1 la prima squadra strappa una vittoria nella complicata trasferta di Martina Franca, mentre in D/1 e D/2 sconfitte piuttosto nette rispettivamente a Galatina e Martina Franca.

Pubblicato:

Nicola Giove

Un super Nicola Giove non basta alla prima squadra per battere il TT Salento (attualmente capolista del campionato insieme al Casamassima), che si aggiudica la posta in palio per 5-2. In D/1 e D/2 invece vittoria delle squadre brindisine, rispettivamente 5-2 sul TT Salento e 5-2 sul Mesagne.

← I più vecchi I più recenti →