TT Brindisi - The New Evolution

Pubblicato:

La formazione di C/2: Saitta, Lenti, Minieri, Prudente

Il girone B del campionato regionale di serie C/2 ha con largo anticipo decretato che la formazione brindisina è al primo posto, blindato grazie alla ennesima vittoria in trasferta in quel di Taranto per 4-2.
Anche la seconda squadra sorride per la vittoria ottenuta nel campionato di serie D/2, sempre per 4-2, a Casamassima.

Pubblicato:

Sono state disputate le prime due giornate del girone di ritorno di campionato della stagione 2018-2019, che vedono impegnate due squadre dell’Enel TT Brindisi, rispettivamente nel campionato C/2 e D/2.
Due vittorie a punteggio pieno (6-0) su due per la prima squadra e sconfitta per l’unico incontro sinora disputato dalla seconda squadra.

Pubblicato:

Gli studenti della 4^ ALS

La scorsa settimana si è concluso lo stage di tennistavolo tenuto dalla ASD TT Brindisi presso il Liceo Sportivo “Fermi-Monticelli” di Brindisi, svoltosi su sei sessioni tenute dai due tecnici-giocatori della ASD TT Brindisi, Aldo Giove e Carlo Mazzara.

Pubblicato:

Il titolo di campione d’inverno era già “in ghiaccio”, in tema con il clima di queste settimane, ma l’ENEL TT Brindisi è stata corsara anche nel recupero della sesta giornata del campionato di C/2 ed è andata a vincere per 5-1 a Martina Franca, scavando 4 punti di solco sulla seconda in classifica al termine del girone di andata.

Pubblicato:

Antonazzo_Matteo_Primo

Non poteva iniziare meglio il nuovo anno per il settore giovanile dell’ENEL TT Brindisi: il piccolo Matteo Antonazzo ha vinto il suo primo torneo, categoria Giovanissimi (under 12), imponendosi con carattere al 3° Torneo Regionale Predeterminato Giovanile (Trofeo “Alba dei Popoli”) tenutosi a Otranto (LE) il 6 gennaio 2019.

← I più vecchi I più recenti →