Anche il TT Brindisi sarà presente allo stage Regionale

Pubblicato:
Il tecnico Laghezza

Il tecnico Laghezza

Stage con Laghezza, giovedì 31 si parte. Allargato il numero dei partecipanti
E’ tutto pronto a Casamassima per dare il via, giovedì 31 luglio alle ore 9, nel Palazzetto dello sport, al primo stage formativo e di preparazione organizzato dal Comitato Regionale Pugliese e rivolto ai giovani atleti pugliesi e non solo.

Agli ordini del tecnico del TT Sterilgarda Castelgoffredo, Alfonso Laghezza, in collaborazione con 10 sparring selezionati tra i più preparati partner di allenamento della regione, oltre 20 pongisti suderanno, lavoreranno e cercheranno di migliorare la propria tecnica di base, preparando la nuova stagione agonistica, che si presenta, come sempre, ricca di attività ed appuntamenti.

“Sino a domenica 3 agosto abbiamo la fortuna di poter allenare i pongisti pugliesi con uno degli istruttori più capaci del panorama nazionale, il tecnico del TT Sterilgarda Castelgoffredo Alfonso Laghezza. Riceviamo ancora richieste di iscrizione nonostante il raggiungimento del numero di partecipanti, per questa ragione abbiamo pensato di mettere a disposizione più tavoli ed aree di gioco dando la possibilità a chiunque abbia ancora intenzione di iscriversi di farlo” così si è espresso il presidente della Fitet regionale Mino Barbieri.

Ricordiamo che lo stage, aperto a tutti, si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Casamassima e prevede due sessioni di allenamento, una la mattina dalle ore 9 alle ore 12, ed una il pomeriggio dalla ore 15 alle ore 18; il costo per l’intera attività è di € 100.

Per iscriversi è necessario inviare copia dell’avvenuto pagamento da effettuarsi tramite bonifico bancario o postale o a mezzo conto corrente postale del comitato regionale pugliese al seguente indirizzo mail puglia@fitet.org. Lo stage prevede un numero minimo di partecipanti pari a venti atleti.

Info pagamenti:
> Conto Corrente Postale n. 10205706 intestato a FITeT – Comitato Regionale Puglia– Casella Postale 86 – 70056 Molfetta
> Bonifico Postale – codice IBAN: IT62 P076 0104 0000 0001 0205 706 intestato a FITeT – Comitato Regionale Puglia – Casella Postale 86 – 70056 Molfetta
> Bonifico bancario – codice IBAN: IT16 U010 0504 0000 0000 0029 460 intestato a FITeT – Comitato Regionale Puglia – Casella Postale 86 – 70056 Molfetta

Questo, infine, l’elenco degli sparring:
Gianluca Abbaticchio, Nicola Abbruzzese, Antonio De Bari, Gianfranco Dell’Omo, Paolo Incardona, Alessandro Piaccione, Alessandro Salvemini, Rossella Scardigno, Michele Tangorra e Vito Valente.

Ufficio Stampa Comitato Regionale

← Più vecchi Più recenti →